Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nazionali, Pallone d'Oro a Ibra? Più difficile da ieri...

Nazionali, Pallone d'Oro a Ibra? Più difficile da ieri...TUTTO mercato WEB
domenica 12 ottobre 2008, 12:482008
di Francesco Ponticiello
fonte Goal.com
Lo svedese, ammonito, furibondo con il fischietto italiano: salterà il ritorno con il Portogallo del rivale Ronaldo.

La sfida più attesa del weekend, quella tra Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, si è conclusa in parità a livello di nazionale ma, nella corsa verso il Pallone d'Oro, il portoghese ha guadagnato ieri sera qualche punto e il merito spetta a Roberto Rosetti.

Il fischietto italiano ha infatti ammonito l'interista che, squalificato, salterà la sfida di ritorno di mercoledì prossimo proprio contro i portoghesi.

"Non doveva ammonirmi e poi si è scusato per l'errore ma io intanto perdo una sfida importantissima", ha detto rabbioso lo svedese a fine gara. Nelle sue parole, l'amarezza per non poter dare una mano ai propri compagni ma anche la chance mancata di un "confronto diretto" con il giocatore del Manchester United per poter dimostrare le proprie qualità.