Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oddo: "Lazio nel cuore, ma il Milan lo sceglierei ancora"

Oddo: "Lazio nel cuore, ma il Milan lo sceglierei ancora"TUTTO mercato WEB
sabato 20 settembre 2008, 08:042008
di Appi .
fonte LALAZIOSIAMONOI.IT

Massimo Oddo assisterà a Milan-Lazio dalla Germania. Da poco, infatti, gioca nel Bayern Monaco insieme a Luca Toni. Ma l'esterno difensivo ha ancora in testa le due squadre alle quali ha legato gli anni più belli della propria carriera e di questo ha parlato a Radio Incontro: "Sono molto legato all'ambiente Lazio, ma anche al Milan, lì ho vinto molto. Senza dubbio si tratta di una partita molto particolare per me".
Oddo spiega cosa stia mancando ai rossoneri e perché la Lazio è prima in classifica: "Secondo me si tratta di un mancato assemblaggio fra vecchi e nuovi. Dalla Lazio mi aspettavo una buona partenza.

Il campo sta dando ragione a Delio Rossi". Chiusura sui motivi del proprio insuccesso in rossonero: "Ho combattuto con problemi al ginocchio sinistro, che non mi hanno mai permesso di esprimermi al meglio. Inoltre sistema di gioco diverso rispetto a quello della Lazio. Ma rifarei la scelta di lasciare la Lazio per il Milan. Anche se mi mancava il fatto di non essere considerato importante come capitava a Roma".