Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, la società è sempre più nel caos

Pescara, la società è sempre più nel caos
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:282008
di Michele Gargiulo

Sono giorni davvero terribili quelli che i tifosi biancoazzurri stanno trascorrendo in riva all'Adriatico. L'annuncio che l'incarico di presidente della società abruzzese sarebbe stato ricoperto da Graziano Cesari è stato, infatti, negato dallo stesso ex arbitro, adesso opinionista televisivo: "Sono stato interpellato un mese fa, poi non ho saputo più niente. Se fossi presidente del Pescara sarei lì a parlare con i giocatori, perchè io ho un grosso senso di responsabilità, invece sono a Genova".
Intanto l'ormai ex presidente Gerardo Soglia, oggi deputato, ribatte dalle aule del Parlamento: "Abbiamo trasferito nella nostra holding le quote del Pescara alla Cit World Travel Group, un'altra nostra società: una normale operazione fiscale. Da qui le quote saranno girate alla Eurocat, una società svizzera.

Non so a chi faccia capo: io conosco solo Valentino Rizzuto, che ha gestito l'operazione. La cessione è a titolo gratuito: i nuovi padroni si accollano la rateizzazione dei debiti dal 2002 al 2007 con l'Erario, e le spese di questi primi mesi. Noi (la famiglia Soglia ndr.) con il calcio abbiamo chiuso: mi hanno trattato male, eppure ho speso tre milioni e mezzo".
Intanto ieri pomeriggio i calciatori del Pescara non si sono allenati, protestando contro il mancato pagamento degli stipendi.