Rinviata Juventus-Parma
Un'altra giornata di lutto per il calcio italiano. Un sostenitore del Parma è stato travolto e ucciso da un pullman di sostenitori juventini nell'area di servizio "Crocetta" vicino Torino. Secondo le prime indiscrezioni pare che nei minuti antecedenti alla tragedia ci sarebbero stati delle schermaglie fra le due tifoserie. La ricostruzione dei fatti. La tragedia è avvenuta alla stazione di "Crocetta Nord", il primo punto di risoro dopo Asti Ovest in direzione di Torino. Si sarebbero incrociati un pullman di tifosi del Parma e un altro, più piccolo, con i sostenitori della Juventus.
Alcuni tifosi del Parma si sarebbero avvicinati al mezzo che trasportava i fan bianconeri aumentando a creare la tensione pre-partita. L'atmosfera si stava scaldando e l'autista, probabilmente in preda al panico, ha azzardato una manovra per cercare di proseguire alla volta dello Stadio Olimpico. Inavvertitamente, secondo quanto si è appreso in un primo momento, l'autista avrebbe quindi travolto il giovane tifoso 28enne del Parma ponendo fine alla sua giovane vita.
In seguito a questo terribile fatto, le due società hanno deciso che Juventus-Parma non si giocherà. Il deflusso dei tifosi sta avvenendo senza nessun tipo di problema.