Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Brozzi: "Totti in netto miglioramento"

Roma, Brozzi: "Totti in netto miglioramento"
sabato 3 maggio 2008, 10:452008
Martina Fabrizi

Il responsabile dello staff medico della Roma, dott. Mario Brozzi, ai microfoni di Roma Channel illustra la situazione infortuni in casa giallorossa, partendo dal capitano Francesco Totti: "E' stato visitato l'altro ieri da Mariani, che lo ha trovato in buonissime condizioni. Il decorso post-operatorio di Francesco è stato veramente confortante. Sta bene, ha ripreso ormai l' 80% delle sue funzioni articolari e non ci sono state complicazioni dopo l'intervento. Tutto lascia presupporre che siamo sulla buona strada".
Ieri in allenamento si è infortunato anche Rodrigo Taddei: "Taddei ha avvertito una sensazione dolorosa nell'allungamento della coscia sinistra. Da una prima diagnosi sembrerebbe uno stiramento. Speriamo che anche lui recuperi presto. Se è a disposizione per domenica? Beh, per quello dovrebbe intervenire qualcosa in più di un medico. Vedremo i tempi di recupero".


Per quanto riguarda le condizioni di Doni: "Il ragazzo sta convivendo da parecchio tempo con un fastidio al ginocchio destro, una cosa molto particolare; un' infiammazione che provoca un dolore molto fastidioso. Abbiamo preferito ridurre il carico di lavoro in modo tale da fargli passare il dolore e oggi ha ripreso ad allenarsi. Per sapere se potrà scendere in campo domenica, bisognerà attendere ancora un po'".
Infine su Juan, che sta ancora effettuando lavoro differenziato: "Il giocatore soffre di un problema al ginocchio, dovuto al sovraccarico, che poi si trasmette in diversi punti muscolari. Anche per lui procede tutto bene, tant' è che quasi non avverte dolore. Riteniamo che possa essere pronto per la prossima settimana" e Ferrari: "Ha risposto benissimo alle terapie che ha fatto. Non ha avuto problemi al ginocchio operato e presto intensificherà i carichi di lavoro. Siamo soddisfatti".