Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Brozzi: "Totti in netto miglioramento"

Roma, Brozzi: "Totti in netto miglioramento"
sabato 3 maggio 2008, 10:452008
di Martina Fabrizi

Il responsabile dello staff medico della Roma, dott. Mario Brozzi, ai microfoni di Roma Channel illustra la situazione infortuni in casa giallorossa, partendo dal capitano Francesco Totti: "E' stato visitato l'altro ieri da Mariani, che lo ha trovato in buonissime condizioni. Il decorso post-operatorio di Francesco è stato veramente confortante. Sta bene, ha ripreso ormai l' 80% delle sue funzioni articolari e non ci sono state complicazioni dopo l'intervento. Tutto lascia presupporre che siamo sulla buona strada".
Ieri in allenamento si è infortunato anche Rodrigo Taddei: "Taddei ha avvertito una sensazione dolorosa nell'allungamento della coscia sinistra. Da una prima diagnosi sembrerebbe uno stiramento. Speriamo che anche lui recuperi presto. Se è a disposizione per domenica? Beh, per quello dovrebbe intervenire qualcosa in più di un medico. Vedremo i tempi di recupero".


Per quanto riguarda le condizioni di Doni: "Il ragazzo sta convivendo da parecchio tempo con un fastidio al ginocchio destro, una cosa molto particolare; un' infiammazione che provoca un dolore molto fastidioso. Abbiamo preferito ridurre il carico di lavoro in modo tale da fargli passare il dolore e oggi ha ripreso ad allenarsi. Per sapere se potrà scendere in campo domenica, bisognerà attendere ancora un po'".
Infine su Juan, che sta ancora effettuando lavoro differenziato: "Il giocatore soffre di un problema al ginocchio, dovuto al sovraccarico, che poi si trasmette in diversi punti muscolari. Anche per lui procede tutto bene, tant' è che quasi non avverte dolore. Riteniamo che possa essere pronto per la prossima settimana" e Ferrari: "Ha risposto benissimo alle terapie che ha fatto. Non ha avuto problemi al ginocchio operato e presto intensificherà i carichi di lavoro. Siamo soddisfatti".