Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Doni: "Non mi immagino altrove"

Roma, Doni: "Non mi immagino altrove"
autore
Germano D'Ambrosio
venerdì 28 marzo 2008, 13:432008

In un'intervista al sito ufficiale della UEFA, il portiere brasiliano Doni (28) parla del suo futuro: "Non mi immagino in un'altra squadra: a Roma sto davvero benissimo. Sono vicino a firmare il rinnovo, ne stiamo discutendo ma non penso sarà un problema allungarlo. Mi piacerebbe finire la mia carriera con la Roma. Vorrei restare qui per almeno altri sette anni; mi sono conquistato il posto in squadra e non voglio lasciarlo. I tifosi sono splendidi, la società apprezza i giocatori brasiliani, la città è magnifica, il clima è mite, vivo a due passi dal mare, e il cibo è squisito! Non riesco a pensare a un solo difetto".

L'estremo difensore giallorosso dice anche la sua sul mercato del club: a suo parere, non serve acquistare un centravanti. "L'allenatore ha scelto di giocare con Totti unica punta e finora ha funzionato benissimo - spiega -. Siamo così abituati a questo modulo che non sentiamo la mancanza di un centravanti. Se ne avessimo uno, non toccherebbe neanche un pallone".