Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Totti: "Oggi si decide il campionato"

Roma, Totti: "Oggi si decide il campionato"
sabato 29 marzo 2008, 11:512008
di Martina Fabrizi

Prima della partenza per Cagliari il capitano della Roma, Francesco Totti, rilascia una breve dichiarazione sulla lotta scudetto: "Credo che si decida tutto in questa giornata. Queste due partite sono fondamentali per capire come finirà la lotta per lo scudetto. E' chiaro che sarei contento se l'Inter si fermasse ma non riuscirei proprio a tifare per la Lazio. Noi per continuare a sperare dovremo cercare di vincere anche se la squadra non sta brillando nelle ultime partite. Vedremo quello che succede".


Sulla partita odierna al Sant'Elia: "Non sarà facile oggi vincere perchè il Cagliari è una squadra in forma, ha ritrovato il morale con una lunga serie positiva e con la restituzione dei tre punti. Per noi sarà un vantaggio che non ci sia Daniele Conti, contro la Roma ha sempre fatto grandi partite".
Infine una battuta sulla sua condizione fisica: "Io sto meglio, i dolori sono quasi scomparsi. In questo momento bisogna dare il cento per cento".