Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Totti: "Vincere contro la Juve per alcuni è più importante del derby"

Roma, Totti: "Vincere contro la Juve per alcuni è più importante del derby"
sabato 16 febbraio 2008, 08:262008
di Appi .
fonte Sky - romanews.eu

Le dichiarazioni di Francesco Totti a Sky

Su Juventus-Roma: "Sarà sempre Juve-Roma, sia per noi giocatori sia per i tifosi. E' una partita differente da tutte le altre anche perché, per alcuni tifosi, Juve-Roma è anche più importante di Roma-Lazio".

Quest'anno Totti è dietro a Trezeguet nella classifica marcatori... "Ho ancora tante partite a disposizione, sperando che possa riprendermi nel modo migliore e di non avere tanti acciacchi che mi condizionano. Se torno ai livelli dello scorso anno o di inizio campionato, me la posso battere con chiunque. Lo voglio riprendere".

Trezeguet però non ha mai vinto la "Scarpa d'Oro"... "Non penso stia rosicando perché lo conosco come persona, è molto gentile, abbiamo un buon feeling".

Sul rapporto con Buffon, rivale in campo, amico fuori dal campo... "Gli ho mandato un messaggio quando è nato suo figlio, gli ho fatto gli auguri. Spero di vederlo sabato e poi se vuole un consiglio glielo posso anche dare, ormai sto nettamente avanti a lui".