Sorrento, Fialdini smentisce di voler lasciare il club
Jimmy Fialdini sul punto di abbandonare il Sorrento? Niente di vero. L'esterno sinistro ex Frosinone, artefice della promozione dell'Ancona in serie B, smentisce categoricamente le voci incontrollate che parlavano di una sua volontà di chiedere al club rossonero la rescissione del contratto. Lui in costiera ci è sbarcato con grande soddisfazione, uno stato d'animo facilmente evincibile da chiunque abbia potuto assistere ai suoi allenamenti ed agli atteggiamenti tenuti anche fuori dal campo: "Cado letteralmente dalle nuvole. Per quanto mi riguarda, la scelta di venire a Sorrento era e resta la migliore possibile. Al momento, non avrei alcun motivo di abbandonare una società, una squadra e un ambiente che non cambierei per nessuno al mondo.
Personalmente, trovo anche superfluo fare precisazioni o smentite di sorta, non solo perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma soprattutto perché non ho mai dato adito a nessuno di pensare di volere rescindere il mio rapporto con la compagine rossonera".
Il patron Antonino Castellano, interpellato sull'argomento, sfoga la propria rabbia: "A questo punto devo pensare che le voci di una separazione tra Fialdini e il Sorrento siano solo un vano tentativo di destabilizzare l'ambiente. Siamo rammaricati di tutto questo, anche perché uno dei capisaldi della nostra società è di stabilire e mantenere un rapporto di sincera collaborazione con tutti gli organi di informazione. Per queste ragioni, trovo assurdo che vengano pubblicate notizie del genere".