Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Test a Lugano: ok Kakà e Senderos, Milan e Inzaghi ko

Test a Lugano: ok Kakà e Senderos, Milan e Inzaghi koTUTTO mercato WEB
mercoledì 10 settembre 2008, 21:382008
di Redazione TMW
fonte Novantesimo.it

Doveva essere la prova generale in vista del riscatto di Genova, invece il Milan ha proseguito il suo trend negativo iniziato con un brutto precampionato e culminato con la sconfitta interna contro il Bologna. I Rossoneri sono stati battuti anche dal Lugano, che si è imposto per due reti a zero nell'amichevole organizzata per non perdere il ritmo partita nonostante la sosta dovuta alle nazionali.

Note positive, comunque, giungono dai due osservati speciali di questo pomeriggio: Philippe Senderos ha giocato il primo tempo senza particolari problemi, mentre nella ripresa si è rivisto anche Kakà. Buon test per il brasiliano che torna dunque a piena disposizione di Carlo Ancelotti.

Per tornare alla fredda cronaca, si è visto un Milan con il freno a mano tirato, infilato per due volte nel corso della ripresa: all'8 minuto da Vincenzo Rennella, mentre nei minuti finali Laborde ha arrotondato il punteggio. Altra prestazione negativa per Pato, lieve contrattura per Pippo Inzaghi.

LUGANO: Proietti (1' st Aldebrando): Rota (29' st Sulmoni), Montandon (1' st Moresi), Denicola, Preisig; Fabiano da Silva, Baldo (13' st Dorsa), Maggetti, Carlos da Silva; Rennella (11' st Valente), Renfer (20' st Laborde). All. Boldini (A disposizione: Rocca, Gomiero, Alexis)
MILAN (4-3-1-2): Abbiati (1' st Kalac); Bonera, Senderos (1' st Pasini), Maldini (1' Favalli), Antonini; Cardacio, Emerson, Ambrosini; Seedorf; Inzaghi (17' pt Angelilli, 1' st Kakà), Pato. All. Ancelotti (A disposizione: Strasser, Gianola, Romagnoli, Ruggeri)
Arbitro: Bertolini (Sui)
Marcatori: 8' st Rennella (L), 46' st Laborde (L)
Ammoniti: 30' st Ambrosini (M)