Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Albinoleffe-Chievo, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Albinoleffe-Chievo, la voce dei protagonisti
sabato 29 marzo 2008, 20:182008
di Stefano Sica
fonte Fabio Manara

ALBINOLEFFE

L'allenatore dell'AlbinoLeffe, Elio Gustinetti: "C'è molto rammarico per questa sconfitta, anche se giunta contro una squadra davvero forte. Loro hanno avuto il sopravvento in mezzo al campo. Certo, il risultato è stato determinato da due nostri errori. Gli episodi chiave? Il gol subito dopo nemmeno un secondo di gioco e la seconda rete, subita nel nostro momento migliore. Restiamo sereni e pensiamo alle prossime gare. Il Rimini ora è distante 15 punti, un bel vantaggio per noi".

CHIEVO

L'allenatore che Chievo Verona, Giuseppe Iachini: "Abbiamo ottenuto una bella vittoria, conquistata con una prova fatta soprattutto di maturità. Ho visto la squadra desiderosa di fare bene e molto carica, tanto che negli spogliatoi non ho dovuto dire niente di particolare. Sapevamo che le fonti di gioco dell'AlbinoLeffe erano in mezzo al campo e abbiamo provato a metterli in dificoltà facendo molto pressing. Direi che è andata bene. Ma adesso non montiamoci la testa e iniziamo già a pensare al prossimo turno di campionato"

Il centrocampista del Chievo Verona, Michele Marcolini: "Volevamo vincere assolutamente questa partita per riscattare la gara dell'andata. Per noi era importante vincere anche alla luce delle partite che avevano le nostre avversarie per la lotta alla promozione. Adesso ci godiamo questa vittoria, ma da lunedì è già tempo di pensare alla gara col Messina".