Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Arezzo-Gallipoli, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Arezzo-Gallipoli, la voce dei protagonisti
domenica 16 marzo 2008, 19:202008
di Tommaso Bellini
fonte Paolo Bardelli

AREZZO

Il tecnico dell'Arezzo, Stefano Cuoghi: "Un'ottima partita. Abbiamo disputato una bella gara contro una grande squadra. Sono amareggiato perché dobbiamo sempre giocare con l'assillo di dover vincere e convincere. Per esempio, Martinetti ha fatto dieci goal ma è stato comunque criticato durante la stagione. Ho preso questa squdra quando era in quart'ultima posizione e non ho avuto il periodo estivo per lavorare. Sembra che non si apprezzi mai ciò che si ha...forse verrà apprezzato quando nono ci sarà più. Il presidente non c'entra nulla, lo voglio precisare. C'è qualcun altro che fa il furbo e quel "qualcuno" non abita ad Arezzo".

Il giocatore dell'Arezzo, Michele Nicoletti: "Di questa partita mi rimarrà in mente solo la vittoria. Sul secondo goal c'è stata un'incomprensione ed io ho commesso un errore. Avendo vinto, questo episodio può passare in secondo piano ma se avessimo pareggiato non sarei di certo venuto a fare l'intervista".

GALLIPOLI
Il giocatore del Gallipoli, Giuseppe Morfù: "Nel primo tempo abbiamo giocato meglio di loro, c'è stata una sola squadra in campo. Siamo comunque soddisfatti per la prestazione. E' normale che l'Arezzo, con l'organico che ha, sia venuto fuori alla distanza".