Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Napoli-Roma, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Napoli-Roma, la voce dei protagonisti
domenica 9 marzo 2008, 20:462008
di Gianluigi Longari
fonte Gianluca Russo

NAPOLI

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis si è espresso in maniera un po' letteraria dopo lo zero a due casalingo contro la Roma: "Ringrazio i miei undici moschettieri capaci di tenere viva la partita anche subendo i gol della Roma all' inizio sia del primo che del secondo tempo. I nostri avversari sono tra le squadre più forti d' Europa. Complimenti a tutti, alla squadra ed al pubblico".

Dal direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, parte una ammissione che sa di profezia, ecco l' intervento del d.g. partenopeo in sala stampa: "Credo che la Roma sia più forte dell' Inter. Una volta passata in vantaggio ha saputo ben gestire il risultato con le grandi doti di tecnica e palleggio che possiede. Per quanto ci riguarda avremmo potuto riaprire la gara più volte sul due a zero e chissà che non sarebbe finita diversamente se ci fossimo riusciti... Il nostro progetto di crescita in ogni caso continua e non è un dramma perdere contro una squadra così forte".

Il tecnico del Napoli, Edy Reja: "Loro sono stati favoriti dall' episodio iniziale del gol ma hanno dimostrato di essere una compagine forte, esperta e determinata a lottare fino alla fine per lo scudetto. Noi abbiamo giocato la nostra gara ed eravamo pronti a colpire ma il rigore del due a zero ci ha tagliato le gambe. Abbiamo portato molti pericoli, soprattutto con Lavezzi, non posso imputare nulla ai ragazzi. Andiamo avanti con immutata fiducia, sappiamo qual' è il nostro ruolo in questo campionato".