TMW A CALDO - Paganese-Sorrento, la voce dei protagonisti

Termina 1-0 il derby campano del "Marcello Torre", tra Paganese Sorrento. Match-winner dell'incontro il trequartista Tisci che, al 33' della ripresa - su calcio di rigore - realizza il gol vittoria.
PAGANESE
L'allenatore in seconda della Paganese, Alfonso Pepe: "Quest'oggi il reparto difensivo, con la cerniera di centrocampo Caracciolo-Berardi ha fornito una prestazione superlativa, non facendo concludere in nessuna occasione gli avversari. Nella prima frazione di gara abbiamo visto una Paganese molto più accorta, vista anche la grande esperienza dei nostri avversari. Nel secondo tempo, invece, grazie al doppio cambio di mister Capuano, la musica è cambiata: abbiamo disputato un'ottima frazione di gioco, collezionando numerose occasioni nitide da gol".
Il centrocampista della Paganese, Antonio Esposito: "E' stata una partita molto contratta, condizionata dal pessimo terreno di gioco. Noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine, e credo che la vittoria sia meritata proprio per questo fattore. Purtroppo oggi non abbiamo sfruttato al meglio le corsie laterali, come d'altronde anche i nostri avversari. Dopo il gol, abbiamo giocato dieci minuti in grande stile, con grande spirito di abnegazione e con la giusta cattiveria agonistica per conquistare i tre punti".
Il centrocampista della Paganese, Ivan Tisci, autore del gol: "Quest'oggi l'intera squadra ha disputato una grande gara. Il reparto difensivo, però, è stato decisivo: non ha concesso nulla, per l'intera durata della gara, agli attaccanti costieri. Con questa vittoria abbiamo raggiunto quota 20 punti, un traguardo importante a due giornate dal giro di boa, ma ciò non significa che abbasseremo la guardia"
SORRENTO
Il tecnico del Sorrento, Gianni Simonelli: "Abbiamo disputato una buona gara tenendo molto bene il campo. Credo che alla fine il risultato più giusto sarebbe stato lo 0-0 ma, ahimè, la partita è stata risolta da un episodio".