Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Pisa-Bari, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Pisa-Bari, la voce dei protagonisti
sabato 26 gennaio 2008, 19:312008
di Stefano Sica
fonte Lorenzo Vannozzi

PISA

Il vice presidente del Pisa, Massimo Donati: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile oggi e così è stato; siamo partiti bene fino al loro gol, dopo il quale ci siamo un po' disuniti e loro hanno occupato bene il campo, soprattutto sulle fasce. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e abbiamo trovato il gol, poi però il ritmo della partita è calato e il risultato non è cambiato".

Il portiere del Pisa, Daniele Padelli: "Sono contento della fiducia che il mister mi ha accordato, anche perchè oggi era la prima partita che giocavo per scelta tecnica. Spero di aver ripagato la fiducia del mister anche oggi, poi sabato si vedrà. Con Morello le cose vanno benissimo e penso che la rivalità che c'è tra noi sia sana e che faccia bene a entrambi ma anche a tutta la squadra".

Il centrocampista del Pisa, Emanuele D'Anna:"Mi dispiace un po' per qualche fischio che ho sentito arrivare, perchè noi abbiamo dato tutto. Non dobbiamo dimenticarci che siamo una neopromossa e che stiamo facendo un grande campionato, molto al di sopra delle nostre aspettative".