TMW A CALDO - Pisa-Bologna, la voce dei protagonisti
PISA
Il tecnico del Pisa, Giampiero Ventura: "La squadra ha risposto positivamente e nel secondo tempo, momento di massima pressione del Bologna, gli abbiamo concesso soltanto un tiro in porta. Senza ombra di dubbio, se oggi una squadra avesse dovuto vincere, sarebbe stato il Pisa".
Il difensore e capitano del Pisa, Gabriel Raimondi: "Oggi avremo potuto anche vincere, ma il pareggio con il Bologna va più che bene. Loro sono una grande squadra e oggi lo hanno dimostrato, ma questo non fa che aumentare i nostri meriti perchè abbiamo saputo tenergli bene testa. Oggi non abbiamo cambiato di una virgola il nostro modo di giocare, nonostante avessimo di fronte la capolista e questo ha pagato. Se riusciremo a non montarci la testa e a continuare a giocare così, potremo dire la nostra anche nel girone di ritorno e toglierci parecchie soddisfazioni".
BOLOGNA
Il tecnico del Bologna, Daniele Arrigoni: "Sono molto contento perchè la squadra ha giocato come io volevo, verso la fine ho messo contemporaneamente tutti gli attaccanti per provare a vincere, ma loro si difendevano bene. Alla vigilia ero conscio della forza del Pisa e oggi ne ho avuto una ulteriore dimostrazione: questa squadra ha tutti i mezzi per vincere il campionato".