TMW A CALDO - Pisa-Messina, la voce dei protagonisti
Partita brutta e ricca di cartellini, uno anche rosso, quella giocata all'Arena Garibaldi tra Pisa e Messina. I peloritani si chiudono nella loro metà campo dal fischio iniziale, il Pisa dimostra di avere un ottimo fraseggio e capacità di palleggio, ma davanti Castillo non è più quello di inizio stagione e Kutuzov è impreciso al momento di concludere. Il pubblico spinge i nerazzurri per tutti i 90 minuti ed è standing ovation al momento del rientro in campo di Alessio Cerci dopo 2 mesi. Fioccano le ammonizioni, ed a metà del secondo tempo arriva la seconda per Castillo, espulso dal direttore di gara Gervasoni.
PISA
L'attaccante del Pisa, Alessio Cerci. "Sono felice per il rientro. La mia condizione fisica è in continuo miglioramento, posso dire di stare finalmente bene. Dispiace non aver raggiunto una vittoria che oggi meritavamo ampiamente. Dopo l'espulsione di Castillo, la gara è però cambiata. Ora siamo sempre in lotta per i play off, non dobbiamo guardare la classifica ma solo ciò che facciamo noi. Il futuro? Decideremo a fine stagione. E' indubbio che la mia ambizione è quella di giocare in serie A".
MESSINA
Il difensore del Messina, Mariano Stendardo. "Abbiamo giocato una buona partita. Qurello conquistato oggi è un punto pesante per noi. Siamo in netta fase di crescita. Lo 0-0 è il risultato giusto, anzi peccato per l'errore di Schetter che poteva regalarci la vittoria. Chiedo ai tifosi del Messina di starci vicini. Il loro appoggio è fondamentale, e vedere il San Filippo vuoto fa male".