Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Roma-Torino, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Roma-Torino, la voce dei protagonisti
domenica 27 aprile 2008, 19:282008
di Antonio Papa

Una Roma concentrata e convincente risolve la pratica Torino dilagando nel primo tempo. Di Pizarro(rigore), Vucinic e Mancini (doppietta), le reti della compagine giallorosa. Di Ventola, ad inizio ripresa, la rete della bandiera granata.

ROMA

L'attaccante della Roma, Amantino Mancini: "Per un attaccante è sempre importante fare gol. Oggi sono stato fortunato, ho fatto una doppietta. Sono contento per questa vittoria, mancano ancora tre partite alla fine del torneo e dobbiamo rimanere concentrati. La Juve e l'Inter hanno vinto, questo rende la vittoria di oggi ancora più importante. I tifosi? Gli applausi e i fischi fanno parte dello spettacolo, quando ho preso i fischi ho sempre mantenuto la calma. Sulla mia permanenza ne parleremo a fine stagione".

Il difensore della Roma, Marco Cassetti: "L'importante è continuare a giocare al massimo partita dopo partita. Qualche rammarico lo abbiamo. Il calcio a volte dipende solo da episodi e noi non abbiamo avuto in quei frangenti la giusta fortuna. Ho avuto qualche problema fisico di troppo ultimamente ma ora sto bene. Ho ripreso ad allenarmi bene e ho voglia di mettere in difficoltà il mister in queste ultime gare rimaste. Ho voglia di giocare".

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti: "Loro sono entrati in campo molto agguerriti. Hanno creato subito un paio di pericoli e sono stati bravi i miei a sbrogliare quelle situazioni. Poi abbiamo preso in mano le redini del match, abbiamo trovato il gol e siamo stati bravi a concretizzare la mole di gioco prodotta. Giocando così possiamo concludere bene il nostro torneo e tenere a distanza la Juventus che comunque è molto insidiosa. L'arbitro ha commesso degli errori? E' probabile ma è segno che si è tutti in buona fede, che a certi livelli la tensione è tanta e si può sbagliare".