TMW A CALDO - Sangiovannese-Massese, la voce dei protagonisti
SANGIOVANNESE
Il direttore generale della Sangiovannese, Giuseppe Morandini: "E' la solita storia. Ancora un arbitro inesperto, non all'altezza. Il rigore dov'era? Lo sa solo lui. Il fallo, se fallo poteva esserci, di Tannini, è cominciato chiaramente fuori area. Al massimo una punizione! Venerdì sono stato dal Presidente di Lega, Macalli chiedendo tutela per una società seria come la nostra e direttori di gara adeguati. Nessuno ci ascolta. Il rigore è decisivo, non meritavamo di perdere, ancora una volta".
MASSESE
Il tecnico della Massese, Giuseppe Giannini: "Bella prestazione, anche se ci mancava un giocatore importante nel nostro centrocampo, lo squalificato Carrara, col sostituto che ha fatto appieno il proprio dovere come tutta la squadra. Il quinto posto in classifica, la zona play-off? Non guardiamo la classifica, giochiamo domenica dopo domenica e se la mia compagine ha un bel gioco e fa risultato, segnando con continuità, vuol dire che abbiamo un buon parco giocatori. Qualche errore di troppo in difesa? Può darsi, ma facciamo tanta mole di gioco ed è inevitale qualche piccolo neo. Nel complesso, pensando che abbiamo giocato anche mercoledì in Coppa, sono soddisfatto dei miei ragazzi. Qualche carenza l'abbiamo a livello tattico-organizzativo, ma miglioreremo anche in questo campo: del resto nessuno è perfetto. Sbaglia anche l'Inter!".
Il centrocampista della Massese, Matteo Turetta: "Contento della rete, soprattutto della prestazione, anche se ho dovuto giocare in un ruolo per me non congeniale, da esterno sinistro. Se si gioca in ruoli non propri e va bene, mettendo a segno anche la rete decisiva, vuol dire che la squadra gira, è bravo il tecnico. Buona la gara, anche se costellata da errori difensivi. Conta il risultato e questo ci dà ragione. Penso che il futuro sarà roseo per noi".
L'attaccante della Massese, Renan Pippi: "Vittoria importante che vale il quinto posto e l'ingresso in zona play-off. La Sangiovannese ci ha dato tanto fastidio e gioca un buon calcio, nonostante l'ultimo posto in classifica. So che si è rinforzata e sicuramente potrà migliorare. Bello il mio duello con l'esperto Scugugia. Artistico? Bravo a rompere il ghiaccio. Non mi offendo certo se non ho segnato, sarà per la prossima volta. Importante è andare avanti".