Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Sassuolo-Pisa, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Sassuolo-Pisa, la voce dei protagonisti
martedì 16 settembre 2008, 23:062008
di Stefano Fogliani

Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo. Dopo il Grosseto, i neroverdi battono il Pisa grazie ad un arete di Noseli in avvio, un rigore di Salvetti al 23' e un'autorete di Feussi nel finale. Di Alvarez il momentaneo pareggio pisano.

SASSUOLO

Il tecnico del sassuolo Andrea Mandorlini: "Il Pisa si è confermato avversario ostico ma ne siamo venuti a capo giocando con grande intelligenza. La mia squadra ha dimostrato di saper soffrire, riuscendo a non disunirsi e a esprimere il suo gioco anche quando la stanchezza si è fatta sentire. A soli due giorni dalla gara contro il Grosseto, era impossibile stasera essere brillantissimi, ma la squadra mi ha dato le risposte che volevo".

PISA

Giampiero Ventura, allenatore del Pisa: "Al di là del risultato, per noi questa è stata la partita migliore della stagione. Stiamo cercando il giusto amalgama e tra un mese ce la giocheremo con tutti: per ora staimao giocando due campionati: uno lo giocano le altre squadre di B, un altro lo gioca il Pisa, che sarà pronto solo tra qualche settimana. ma da quello che ho visto oggi, le cose cominciano a funzionare"