Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, De Biasi: "Credere nelle nostre qualità"

Torino, De Biasi: "Credere nelle nostre qualità"TUTTO mercato WEB
lunedì 29 settembre 2008, 07:482008
di Redazione TMW.
fonte toronews.net

Gianni De Biasi, il suo giudizio sulla gara con la Lazio?
"Abbiamo disputato un ottimo primo tempo ma purtroppo è un periodo in cui le cose ci vanno così. La Lazio è passata in vantaggio al primo tiro in porta. Pur giocando meglio di un'ottima Lazio siamo andati a riposo sotto di un gol. Su 5 palle gol non siamo riusciti a concretizzarne nessuna".

Ne secondo tempo ha inserito tutti gli attaccanti a disposizione.
"La ripresa è ricominciata con i nostri attacchi e la Lazio brava a colpire alla prima circostanza utile. Queste situazioni ti lasciano veramente interdetto. Abbiamo tenuto bene il campo, ci siamo disuniti un po' solo sul 2-0 per loro".

Cosa deve fare il Toro per uscire da questo momento?
"Non è un periodo bellissimo per noi. Dobbiamo pensare solo ad insistere con il lavoro. Dobbiamo continuare a credere in noi stessi e nelle nostre qualità. Sono convinto che l'impegno che ci stiamo mettendo darà i frutti sperati".

Vuole commentare la sua espulsione?
"Credo che in certe occasioni basti essere un po' più grandi e capire il momento che sta vivendo chi è in panchina. Servirebbe più esperienza in queste situazioni".

Mercoledì arriva il Livorno. Che gara sarà per il Toro?
"Una partita che servirà per crescere, cercheremo di fare bene. E' molto probabile che giochi chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe".