Torino, Rosina: "Anche noi ci giochiamo il nostro scudetto"
Il capitano granata Alessandro Rosina è carico in vista della sfida di domani contro l'Inter capolista: "Conosciamo tutto della forza dell'Inter, ha una rosa di grandi campioni e non si parla mai di riserve. Affronteremo uno squadrone, consci anche delle nostre qualità. Potremmo diventare gli arbitri dello scudetto, ma non saremo passivi: anche noi ci giochiamo il nostro scudetto".
Dopo l'esonero di Novellino "al quale a nome della squadra faccio un plauso perchè ha dato sempre il massimo; il suo esonero è una sconfitta del collettivo", sulla panchina del Torino siede mister De Biasi: "E' molto carico - prosegue Rosina- sta lavorando sodo per conoscerci tutti, ci ha invitato ad una maggior concentrazione sul lavoro, con disciplina, e siamo proiettati per dare ognuno il proprio contributo".
Una battuta finale sull'umore dello spogliatoio: "Il gruppo in realtà reagisce soprattutto in base ai risultati, sono quelli che fanno la differenza. Il nostro, in questo momento, è uno spogliatoio che sta riflettendo su quello che è successo: le responsabilità sono di tutti, ed ognuno si sta facendo un serio esame di coscienza".