Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese: Leonardi fa il punto sul mercato

Udinese: Leonardi fa il punto sul mercatoTUTTO mercato WEB
domenica 20 luglio 2008, 09:062008
di Appi .
fonte Udineseblog.it

Il Dg Leonardi interpellato in esclusiva da Udineseblog.it, ci tiene a smontare le polemiche nate in questi giorni sul simbolo dell'aquila apparso sulle nuove maglie.

Una questione in effetti che non deve intaccare l'affetto per una squadra che sta dando molto: "mi sento amareggiato per quanto detto in giro: invito i tifosi a cercare di godere per le soddisfazioni che la squadra riesce a dare loro, piuttosto che cercare la polemica. E' giusto che i tifosi sappiano che il design delle maglie è di competenza delle aziende che sponsorizzano l'Udinese. L'aquila apparsa sulle maglie è un simbolo stilizzato, tutto qui". Discorso chiuso dunque, sperando che da ora si torni a parlare di calcio giocato.
E magari anche di mercato...D'Agostino infatti rimane un giocatore ambito da molti, non ultimo il Torino. Ma Leonardi è chiaro anche su questo punto: "non credo che il giocatore voglia andare via da Udine, anzi...Lui è un punto fermo dell'Udinese, e non si muove da qui!"
Stendardo invece (che da Roma dicono ancora nel mirino dell'Udinese) è un discorso chiuso: "Sono stato chiaro e sono stufo di ripetermi sull'argomento"
Discorso Manninger e portieri: "la situazione è bloccata lì...Ci tengo però a far presente ai tifosi - siccome ho letto parecchie inasettezze sulla vicenda - che non siamo una filiale della Juve. Sono sempre stato chiaro. Tutti i calciatori che sono andati via, a parte Mesto, lo hanno fatto per propria volontà o per motivi tecnici, vedi Dossena, Asamoah e Chimenti".
Pinzi invece alla fine potrebbe rimanere a Udine?" E' chiaro che io non posso assicurare nulla, visto che non incateniamo nessuno. Ma se la situazione non evolve in maniera opportuna da ambo le parti i giocatori rimangono a Udine. Al momento mi sto occupando di quelli che devono giocare con continuità altrove"
La conferma di Pinzi può eventualmente dipendere dal nuovo modulo e da come Marino (nella foto) l'ha impiegato nella prima uscita? "Marino sta facendo esperimenti: è inutile fissarsi su dei moduli. L'allenatore sta facendo prove".