Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Pozzo: "Cessione Freud non riguarda club"

Udinese, Pozzo: "Cessione Freud non riguarda club"
giovedì 18 dicembre 2008, 20:582008
di Stefano Sica
fonte Udineseblog

Si è concluso in questi giorni l'accordo di cessione tra la famiglia Pozzo ed il gruppo tedesco Robert Bosh, della cessione di una parte delle attività della holding industriale Freud spa.
L'impegno stipulato è quello di mantenere inalterato l'organico attuale diSono stati particolarmente apprezzati e riconosciuti il patrimonio rappresentato dalle risorse umane, dalle conoscenze e know how tecnico-produttivo e dall'alta tecnologia dei siti produttivi friulani. La famiglia Pozzo ha dunque ceduto parzialmente il testimone. Gli assetti dell'Udinese Calcio comunque pare non subiranno conseguenze dopo la cessione del controllo di una parte delle attività della holding industriale.

Lo assicura il presidente e patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, nel corso della conferenza stampa in cui è stato presentato l'accordo di cessione. "L'Udinese - dice Pozzo - resta nella disponibilità della mia famiglia. Spero di dedicarle maggiore tempo.