Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese: Tutti amano già Sanchez

Udinese: Tutti amano già Sanchez
lunedì 28 luglio 2008, 07:392008
di Appi .
fonte udineseblog.it

Anche col Bassano Floro Flores è stato uno dei protagonisti indiscussi della gara. Segno evidente che la preparazione sat andando avanti al meglio.

Anche se "in una delle ultime azioni - spiega al Mesaggero Veneto - ho entito il muscolo della coscia tirare un po'. Spero non sia nulla di grave, sarebbe un pèeccato bloccare la preparazione"
Sulla sua prestazione e quella della squadra aggiunge che "è sempre importante buttarla dentro. Io però devo solo continuare a lavorare come sto facendo. Il modulo nuovo cambia qualche movimento ma nulla di clamoroso. Per gli esterni invece è tutto come prima o quasi."Infine una battuta su Sanchez: 2è da tanto che ne sentiamo parlare, ora finalmente lo vediamo all'opera. Ha colpi ma è anche tanto giovane e il campionato si sa è un'altra cosa rispetto alel amichevoli. Lasciamolo tranquillo."

Isal invece lo conosce bene. Sempre al Messaggero Veneto afferma che "per me è una gioia averlo come compagno di squadra, è un grande giocatore e tuti i tifosi dell'udinese che sono venutia vedere la partita hanno potuito intuire le sue potenzialità"
Isla comunque ammette " di essere felice di essere rimasto. Ho il massimo rispetto per D'Agostino e Inler ma farò di tutto per mettere in difficoltà Marino.