Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese: valutazione alle stelle per Inler, le grandi su di lui

Udinese: valutazione alle stelle per Inler, le grandi su di luiTUTTO mercato WEB
domenica 28 dicembre 2008, 16:162008
di Redazione TMW.
fonte udineseblog.it

Gokhan Inler è uno dei giocatori dell'Udinese che più alimenta le voci di mercato. Il centrocampista si era già imposto all'attenzione degli addetti ai lavori nella passata stagione, quando ha evidenziato tutte le sue potenzialità. A pochi giorni dall'apertura del mercato di riparazione, i riflettori si riaccendono su di lui.
Secondo quanto riporta il quotidano on line di Basilea, il giocatore è al centro dell'interesse dei più grossi club europei. Infatti non ci sarebbe solo l'Arsenal sulle sue tracce: offerte arriverebbero dal Real Madrid, dalla Juve e dal Milan.

L'Arsenal certamente ha intesificato la corte al giocatore, ma le altre non stanno a guardare. Secondo fonti provenienti dalla Spagna, Juande Ramos, nuovo tecnico del Real Madrid, avrebbe chiesto alla propria società il centrocampista bianconero. Ramos già quando allenava il Tottenham aveva notato il giocatore e lo voleva nella sua squadra.

Il quotidiano "Tuttosport" riporta di presunti contatti tra la Juventus e l'Udinese per discutere del giocatore. Da notare che per Arsenal, Real Madrid e Juventus Inler sarebbe particolarmente interessante anche perchè potrebbe giocare in Champions, avendo disputato con l'Udinese solo la Uefa.

Il Milan, che pure cerca un centrocampista dopo l'infortunio di Gattuso, non potrebbe invece avvalersi di Inler in Uefa. Nonostante ciò, l'interesse dei rossoneri per Inler non sembra scemato.

Il valore di Inler attualmente è stimato in circa 30 milioni di franchi, cifra elevata che potrebbe essere un deterrente efficace per i grossi club di cui sopra.