UFFICIALE: Cisco, presi Pippi e Coladarci
Il presidente della Cisco Calcio Roma Alessandro Tulli al termine di una settimana frenetica di convulse trattative portate avanti tra Roma e Milano sede del calciomercato, unitamente al D.S. Diego Tavano e al D.G. Giacomo Di Patrizi annuncia ufficialmente l'acquisizione di due calciatori che vanno così a completare l'organico messo a disposizione del tecnico Francesco Gagliardi per affrontare la seconda parte della stagione attuale. Si tratta di Flavio Coladarci difensore sinistro classe '84 e di Renan Pippi nato a Nova Palma in Brasile attaccante anch'egli classe '84. Due giovani calciatori molto conosciuti non soltanto nel Lazio dove si sono consacrati per poi calcare il palcoscenico del calcio professionsitico.
Flavio Coladarci terzino sinistro è cresciuto nel vivaio della Roma dove ha giocato nella formazione giovanissimi insieme ad Alberto Aquilani prima di consolidare la sua importante carriera nel Frosinone, nel Monza e quest'anno al Lanciano. Flavio Coladarci arriva alla Cisco Roma a titolo definitivo e ritrova Stefano Bellè suo compagno di squadra proprio ai tempi del Frosinone nella stagione 2004⁄05.
Insieme a lui arriva alla corte biancorossa anche Renan Pippi talento brasiliano di proprietà della Triestina che in questa stagione ha militato nella Massese alle dipendenze del tecnico Giuseppe Giannini. 24 anni, attaccante con il fiuto del gol, ha collezionato oltre 60 presenze in serie C siglando 30 reti, oltre alle 14 realizzate in serie D con la casacca del Guidonia nella stagione sportiva 2005⁄06. Arriva con la formula del prestito con l'opzione del diritto di riscatto da esercitare per la prossima stagione. Con queste due operazioni di mercato portate a termine dal presidente Alessandro Tulli, dal D.S. Diego Tavano e dal D.G. Giacomo di Patrizi si è così completato l'organico a disposizione del tecnico Gagliardi che già alla ripresa degli allenamenti in programma martedì prossimo potrà contare su tutti gli effettivi.