Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Villagra, quel che manca al Napoli

Villagra, quel che manca al Napoli
giovedì 7 agosto 2008, 00:002008
di Francesco Letizia

Cristian Carlos Villagra (River Plate, 2010, 3M, difensore, 1985) - Ha fatto molto bene già al Rosario Central, ma è nel River campione d'Argentina di Diego Simeone che sta ottenendo la consacrazione questo laterale sinistro con passaporto italiano. Un giocatore che garantisce qualità e quantità in attacco, ma fa bene anche la fase difensiva: lo consigliamo al Napoli di Pierpaolo Marino che necessita di un'ultima pedina in quel ruolo.

Dieumerci Mbokani (Standard Liegi, 2013, 3M, attaccante, 1985) - Per molti è già il nuovo Drogba: dell'ivoriano ha il sangue africano (congolese in questo caso) ma soprattutto la potenza fisica e l'attrazione con il gol. Centravanti di 185 centimetri, Mbokani fa reparto da sè ed ha messo a segno ben 18 gol nell'ultima Jupiter League. Lo consigliamo al Torino, alla ricerca di una punta importante per l'attacco.

Hosny Abd Rabo (El-Ismaily, 2010, 0,5M, centrocampista, 1984) - E' stato il miglior giocatore dell'ultima Coppa d'Africa, vanta 46 presenze nella nazionale egiziana ed uno spessore internazionale già notevole: Hosny è un regista "alla Pirlo" , dotato di piedi educatissimi, visione di gioco ma soprattutto personalità da leader. Lo consigliamo alla Lazio, che necessita un uomo di qualità in mezzo al campo per il dopo-Ledesma che potrebbe essere più vicino del previsto.

Ozer Hurmaci (Ankaraspor, 2009, 2M, centrocampista, 1986) - Un funambolo di fascia che spopola nella Nazionale turca under21: è Ozer Hurmaci, giocatore nato in Germania, turco di passaporto e... Portoghese di piedi. Già, perchè il suo gioco rispecchia quello divertente dei lusitani, o se volete dei suoi connazionali e coetanei come Arda Turan. Lo consigliamo al Bologna, che ha bisogno di giocatori in grado di infiammare una grande piazza come il Dall'Ara.

Wason Renteria (Strasburgo, 2011, 5M, attaccante, 1985) - Nel giro della Nazionale colombiana, un passato nell'Internacional Porto Alegre ed un'ottima Ligue 1 con 9 centri: è questo il palmares dell'attaccante di colore, di proprietà del Porto ma che potrebbe decidere di girarlo un altro anno in prestito. Potente e veloce, un vero atleta con piedi all'altezza della situazione, lo consigliamo all'Udinese, dove verrebbe esaltato dal gioco spumeggiante di Pasquale Marino.