Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ajax, Van Basten: "Difenderemo l'1-0"

Ajax, Van Basten: "Difenderemo l'1-0"TUTTOmercatoWEB
autore
Redazione TMW.
mercoledì 25 febbraio 2009, 15:412009

Van Basten si presenta in sala stampa per la consueta conferenza della vigilia. Ecco le parole del tecnico di Utrecht riportare da Radio Blu: "Rispetto alla gara di Firenze recupero alcuni calciatori importanti e ciò mi rende sereno". Che atteggiamento terrà l'Ajax? "Non so se cambieremo qualcosa, partiamo in vantaggio, sarà una partita diversa e noi difendermo il goal del "Franchi". Sulla partita di Eindhoven dei viola, lo scorso anno: "Fecero una prestazione molto importante, quindi siamo avvertiti, dobbiamo stare molto concentrati e non concedergli occasioni". Su Sacchi: "Ho avuto tanti bravi allenatori, tra cui lui".

Quanto è importante questa gara? "E' molto importante, passare il turno sarebbe un grosso passo per la nostra società e ci darebbe grand entusiasmo. Lo stesso vale per la Fiorentina. Se dovessero andar fuori subirebbero una grave delusione". Insomma, un Van Basten carico ma allo stesso tempo preoccupato dalla forza dei viola.

Fonte Firenzeviola.it