Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albinoleffe, idea Biso per il centrocampo

Albinoleffe, idea Biso per il centrocampo
giovedì 27 agosto 2009, 10:132009
di Redazione TMW.
fonte atalantanews.com

BERGAMO Ore frenetiche in casa Albinoleffe, si deono sistemare ancora almeno due reparti, quello dell'estremo difensore e del centrocampo.

Per la porta si fa sempre il nome di Coser, anche se il ritorno in maglia bluceleste di Paolo Acerbis dal Livorno non è un'ipotesi tramontata.

Per il centrocampo, slitta ancora la pista che porta al centrocampista ghanese Mark Edusei, la sensazione è che la società seriana, considerate le sue condizioni fisiche che destano qualche dubbio, lo stia tenendo in stand bye, valutando intanto altre alternative.

I nomi caldi sono Cejas e quella improbabile dell'ex neroazzurro Bernardini.

Nelle ultime ore è però spuntato il nome di Biso, 32enne centrocampista del Frosinone, nel mirino anche del Brescia.

Da Frosinone potrebbe agganciarsi al treno per la valle seriana anche l'esterno Massimo Carlini (classe 86) e verrebbe ceduto al Frosinone Nicola Ferrari, sul quale la Spal non ha mollato la presa e infatti in giornata è atteso l'incontro con la società ferrarese per discutere un possibile scambio Ferrari-Arma.

Infine il capitolo Ruopolo, tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia per il momento.

La telenovela sembra ormai ai titoli di coda, il Livorno si è fatto avanti con molto interesse e potrebbe inserire nella trattativa lo svincolato Fausto Rossini.

Su "ciccio" Ruopolo però anche il Brescia è alla finestra.

Chiudiamo con una trattativa che potrebbe esserci con L'Atalanta che riguarda Tiboni, il giocatore, chiesto dal Torino vorrebbe giocare con continuità e nel club seriano avrebbe questa possibilità, sopratutto se dovesse partire Ruolpolo.