Ancelotti su Mourinho: "Quando parlava in tv ero al cinema"
Mentre Mourinho mercoledì, dalla poltrona del Chiambretti Night lanciava l'ennesima stilettata a Carlo Ancelotti, il tecnico rossonero era al cinema a vedere... 'Quo Vadis'. E' stata questa l'unica risposta di Ancelotti a chi gli chiedeva un commento sulle parole del tecnico portoghese.
"Ero al cinema. A vedere cosa? Quo Vadis...", ha detto in ossequio al patto con se stesso e con la società di non replicare più alle parole di Mourinho.
Alla vigilia della ripresa del campionato contro il Lecce, il tecnico rossonero spera di "sfruttare i prossimi 4 turni perché quelli finali sono complicati. E' una stagione difficile ma può rappresentare le basi per la prossima".
Infatti, Ancelotti conferma ancora una volta che in estate resterà al proprio posto. "Lo dico chiaramente: sono contento che Galliani mi abbia paragonato a Fausto Coppi e - sottolinea - non ho mai chiesto alcun rinnovo di contratto. Il mio scade nel 2010 ed intendo rispettarlo".
Ancelotti riserva invece una critica al ct del Brasile, Dunga, che nei giorni scorsi aveva addebitato al Milan le condizioni non ottimali di Ronaldinho. "Di solito, se un ct è interessato ai giocatori della propria Nazionale, chiede informazioni agli allenatori di club".
"Lippi - conclude Ancelotti - lo fa di frequente con me, Dunga mai".







