Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arechi di Salerno, ecco perchè si va verso la squalifica

Arechi di Salerno, ecco perchè si va verso la squalifica
autore
Redazione TMW
domenica 3 maggio 2009, 14:122009

Dopo gli episodi di ieri, impazza la polemica: all'Arechi, dopo la sconfitta 0-2 con il Livorno, è scoppiato il lancio di oggetti e bottiglie verso giocatori, terna arbitrale e dirigenza (in panchina, sfiorato anche il presidente Spinelli), altri tipi di incidenti comunque non ci sono stati. Il campo, già in diffida, potrebbe allora essere squalificato in vista del rovente derby contro l'Avellino: già in passato infatti, nella tribolata stagione granata, l'Arechi si è dimostrato uno stadio non sicuro né per gli avversari, né per gli arbitri.

Intanto è già partita la vendita per il match contro gli arci-rivali, una gara storicamente delicata già a priori: la società ha confermato la vendita di tagliandi anche al costo di 3 euro... Ovviamente Giustizia Sportiva, a questo punto auspicabile, permettendo.