Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, Matute: "I play off un torneo a parte"

Arezzo, Matute: "I play off un torneo a parte"
mercoledì 27 maggio 2009, 22:402009
di Claudio Baffico
fonte www.arezzocalcio.it

I play off si avvicinano ed in casa Arezzo è iniziato il conto alla rovescia. L'aria che si respira nell'ambiente toscano è sintetizzata da Kelwin Matute.
«La situazione personale va meglio e mentre ero in Camerun mi sono allenato - rassicura -Dal punto di vista della squadra va tutto bene, siamo tranquilli e di buon umore. Speriamo di farcela. Non c'è tensione, sappiamo cosa ci aspetta, non è niente di speciale è solo una partita che vogliamo vincere. Mi aspetto una gara tosta perché chi vince passa e chi perde va a casa, noi vogliamo andare avanti. Il Crotone ha gli stessi uomini che aveva in campionato quindi avranno lo stesso atteggiamento di sempre. Sono contento della mia stagione, ho cominciato così così per poi continuare a crescere e fare un bel campionato.

Voglio finire ancora meglio».
Matute stila poi il proprio bilancio sull'esperienza ad Arezzo.
«Mi trovo bene con qualsiasi compagno mi trovi a giocare, Beati ha esperienza e mi aiuta a farmi trovare la giusta posizione in campo - precisa - Ogni giocatore cerca sempre di migliorare i suoi lati deboli, questo è stato il mio primo campionato da professionista quindi all'inizio non avevo lo stesso coraggio che di giocare che ho adesso.
I miei due gol sono frutto del lavoro di squadra, spero di farne altri. Adesso conta molto la concentrazione, comincia un altro torneo e se saremo concentrati potremo farcela. Io ci credo sempre perché ho coraggio e cuore come i miei compagni. La prima partita è fondamentale e dobbiamo vincere a tutti i costi senza guardare in faccia a nessuno».