Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ashley Cole, il Barca piomba sul difensore del Chelsea

Ashley Cole, il Barca piomba sul difensore del Chelsea
mercoledì 20 maggio 2009, 15:252009
di Riccardo Mancini

Venti milioni di sterline. E' questa l'offerta che il club blaugrana ha messo di fronte agli occhi della dirigenza del Chelsea per riuscire a strapparle uno dei difensori più forti in circolazione: Ashley Cole (28). Il Barca, inaffti, avrebbe individuato in lui il sostituto ideale di due giocatori in procinto di partire come Abidal e Silvinho.

Il terzino inglese, reduce da una stagione ad altissimi livelli, con la maglia dei Blues, sulle cui tracce ci sarebbe anche l'Inter di Mourinho, pare non aver ancora scelto la sua destinazione futura. C'è da dire, però, che la presenza di un amico come Thierry Henry nel Barcellona potrebbe far propendere la scelta di Cole verso i lidi catalani.
Ora la palla passa al Chelsea, il quale starebbe preparando un rinnovo contrattuale per il giocatore alle stesse cifre di Ballack e Terry, coloro che guadagnano di più all'interno della squadra londinese, 120.000 sterline a settimana.