Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Ag. Talamonti: "Se arrivasse un'offerta della Sampdoria..."

Atalanta, Ag. Talamonti: "Se arrivasse un'offerta della Sampdoria..."TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 28 dicembre 2009, 12:502009
di Redazione TMW.
fonte Di Luca Ronchi per Atalantanews.com

Josè Talamonti è uno dei tre difensori in nomination per lasciare la casa dell'Atalanta, in proposito Atalantanews.com ha voluto sentire il suo agente Avv. Fabrizio Ferrari che ha fatto il punto della situazione:"Ho parlato proprio pochi giorni fa con il presidente Alessandro Ruggeri, mi hanno detto che per ora non hanno intenzione di cedere il giocatore ma in questi giorni valuteranno bene le varie proposte e se Talamonti possa rientrare nei piani del mister".

Chiediamo all'agente il motivo per cui è stato messo da parte dopo una stagione scorsa fatta alla grande:"Bè, c'è da dire che per Josè è stato un anno davvero sfortunato, è stato vittima di vari infortuni che l'hanno tenuto lontano dai campi da gioco a lungo, però confidiamo di recuperarlo fin dai primi di gennaio quando riprenderà gli allenamenti".

Ovviamente non si può fare a meno di chiarire le voci di mercato chevedrebbero Talamonti vicino alla Reggina:"Premetto che abbiamo rispetto per la squadra amaranto, ma dubito che Talamonti possa andare, se pur in prestito, a giocare in serie B, poi nessuno da Reggio Calabria mi ha ancora contattato".

Ci sarebbe una prospettiva Sampdoria, dove l'aspetterebbe l'ex tecnico Delneri:"E chiaro che se arrivasse una proposta dalla Sampdoria, la prenderemmo in seria considerazione, sarebbe una destinazione gradita da tutti"

Il Livorno invece:"No penso che la squadra di Spinelli abbia altri obiettivi attualmente"
L'Avv. Fabbri conclude:"Per ora comunque se ne parlato a livello superficiale, il giocatore tornerà in Italia giovedì e con la prima decade di gennaio si potrà sapere qualcosa in più sul futuro di Talamonti"