Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Osti: "Corvino non mi ha chiamato per Guarente"

Atalanta, Osti: "Corvino non mi ha chiamato per Guarente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 dicembre 2009, 11:252009
di Redazione TMW.
fonte Violanews.com

Il sogno del centrocampo per la Fiorentina rimane sempre Tiberio Guarente, il centrocampista in forza all'Atalanta che tanto piace a Pantaleo Corvino ed a Cesare Prandelli.
Il sogno Guarente rimarrà tale oppure diventerà realtà: Violanews.com ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo dell'Atalanta Carlo Osti per sapere se ci sono novità.

"Non c'è nessuna novità - ha risposto Osti - e continuo a ripetere che non c'è mai stata una chiamata di Corvino su Guarente: abbiamo parlato tante volte, ma sempre in generale. Comincio a pensare che la trattativa sia portata avanti da qualche procuratore, peccato che anche la società abbia un peso rilevante nella questione. Se dovesse cambiare qualcosa, sarei il primo ad essere contento. È questa la versione definitiva, tutto il resto fa parte della fantasia delle persone".