Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Barcellona, Ibra: "Sono al 60%. Quando ho segnato ero esausto"

Barcellona, Ibra: "Sono al 60%. Quando ho segnato ero esausto"TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico de Luca
autore
Redazione TMW.
mercoledì 2 settembre 2009, 12:522009

Zlatan Ibrahimovic si è tolto un bel peso di dosso. I tifosi del Barca lo mettono costantemente a confronto con Sameul Eto'o e il genio di Malmoe stava cominciando a sentire la pressione. Poi, però, è arrivato il gol: "Non ho avuto neanche la forza di esultare e sono rimasto a terra. Non voleva essere un'esultanza particolare, ero semplicemente esausto. Al momento sono al 60% della forma, ma dopo il gol mi sento meglio. Il pubblico di Barcellona volevo un mio gol da quando sono arrivato e questa, per me, è una motivazione in più. Devo ringraziare i tifosi ed è a loro che dedico il gol".

Fonte Sport.es/Fcinter1908.it