Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Laporta: "Stiamo adeguando il contratto di Messi"

Barcellona, Laporta: "Stiamo adeguando il contratto di Messi"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 4 agosto 2009, 17:552009
di Redazione TMW.
fonte ANSA - www.ansa.it

ll Barcellona, attualmente in tournee negli Stati Uniti, ha intavolato trattative con Lionel Messi per una rivalutazione del suo ingaggio. Lo ha reso noto il presidente del club catalano, Joan Laporta, attraverso il sito della società.
«Tra le parti i rapporti sono ottimi - afferma Laporta - Loro (l'entourage di Messi, ndr) sanno che la volontà del Barca è che il giocatore si trovi bene qui». Le trattative proseguono «ad un buon ritmo».

Messi, attaccante della nazionale argentina, 22 anni, è sotto contratto con il Barcellona fino al 2014. Il suo stipendio è valutato in oltre otto milioni di euro l'anno. «Messi ha bisogno di sentirsi importante - aggiunge l'allenatore Pep Guardiola - Quando gioca senza pressione si annoia», escludendo che l'arrivo Zlatan Ibrahimovic possa togliere responsabilità all'argentino.