Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari in vendita? Matarrese smentisce

Bari in vendita? Matarrese smentisceTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Letizia
giovedì 16 luglio 2009, 16:202009
di Redazione TMW
fonte barilive.it

Una holding internazionale ha offerto alla famiglia Matarrese 40 milioni di euro per l'acquisto del Bari Calcio.
Le trattative sono in corso da alcune settimane e la voce già circolava negli ambienti giornalistico-sportivi della regione.
La famiglia Matarrese non ha dimostrato ostilità nei confronti dell'offerta e si è riservata di decidere nel giro di alcuni giorni. Si tratta in ogni caso di interlocutori di tutto rispetto, sia dal punto di vista della reputazione aziendale, sia da quello della solidità economico-finanziaria.
I tifosi intanto si stanno mobilitando sui numerosi siti che ripercuotono la passione delle decine di migliaia di tifosi baresi sparsi per l'universo mondo.


Indubbiamente favorevoli coloro che desiderano una velocissima vendita della squadra ed un cambio netto di gestione. Molti sperano di richiamare Conte e moltissimi ritengono che con un cambio di gestione la squadra possa aspirare alla coppa Uefa.
Intanto non trapela ancora nulla di ufficiale da via Torrebella anche se i ben informati ritengono che una conferenza stampa potrebbe essere indetta ad horas.
Vincenzo Matarrese ha dichiarato testulamente al collega di Telebari: "non esiste alcuna trattativa in corso. Se qualcuno ci offre 40 milioni vendiamo subito" che sia un simpatico modo per accettare l'offerta del Super Gruppo?