Bari, Lanzafame: "Tornare a Palermo? Non so..."

Intervenuto ai microfoni di Stadionews, Davide Lanzafame, centrocampista esterno in forza al Bari neopromosso in serie A ma il cui cartellino è in compartecipazione tra Palermo e Juventus, non si è sbilanciato in merito alle sue propettive future.
"Se tornerò a Palermo? Non lo so, bisognerà vedere come evolve la situazione e cosa pensano sia l'allenatore che lo stesso presidente - ha sottolineato Lanzafame - Adesso mi godo questa promozione e stacco la spina per un paio di mesi".
Poi Lanzfame, il cui cartellino è in comproprietà tra Palermo e Juventus, traccia un bilancio dei mesi vissuti con la maglia rosanero in questa stagione prima del trasferimento al Bari.
"Perché non sono riuscito ad impormi a Palermo? Sono arrivato con mister Colantuono e Foschi e poi entrambi sono andati via - ha spiegato Lanzafame - I programmi sono cambiati. E' andata così ma senza alcun rammarico. Io so di aver dato tutto ed è stata una scelta dell'allenatore. Quest'anno mi è servito come esperienza - ha aggiunto Lanzafame - Mi sento di essere migliorato e spero di fare bene il prossimo anno".