Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Tagietti: "Trattativa avanzata per cessione club"

Bari, Tagietti: "Trattativa avanzata per cessione club"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Letizia
martedì 28 luglio 2009, 22:052009
di Redazione TMW

"La trattativa per l'acquisto del Bari calcio è arrivata ad uno stato avanzato, con soddisfazione di entrambe le parti". Così fa il punto sulla querelle per il passaggio di proprietà della squadra biancorossa Fabrizio Tagietti, manager milanese della FT Advice & Consulting, società che cura l'intermediazione tra un gruppo di investitori e la famiglia Matarrese, interessata a cedere la guida del club.
Riguardo ai tempi della trattativa, aggiunge che "la settimana prossima si entrerà nel vivo". "C'é già una traccia precisa - ha detto - e non c'é nessun termine entro il quale concludere.

Ci sono già stati due incontri e il dialogo procede sereno tra le parti".
Sul profilo dell'investitore Tagietti ha aggiunto: "si tratta di un gruppo che punta su Bari come città solare, simbolo del business del fotovoltaico, da legare ad un progetto che abbia una proiezione nel sociale". "Il gruppo - conclude Tagietti - nel medio periodo vorrebbe dare una visibilità e uno status internazionale al club"