Beppe Bozzo su Cassano, Quagliarella, Perrotta e Palladino

Abbiamo raggiunto telefonicamente l'Avvocato Giuseppe Bozzo, procuratore di Antonio Cassano e di altri importanti calciatori italiani quali Perrotta, Palladino e Quagliarella. Tutti hanno ricevuto offerte, Cassano sta bene a Genova, ma per Beppe Bozzo si presenta una calda estate.
Il futuro di Cassano è ancora alla Sampdoria?
Ci sono stati molti interessamenti verso di lui. Ma per ora pensiamo a finire bene il campionato, c'è anche una finale di Coppa Italia da disputare.
Quanto c'è di vero nelle voci che parlano di un'offerta dell'Inter per Cassano?
Noi non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dall'Inter. Io credo che Antonio resterà a Genova almeno un altro anno. Cambiare tanto per cambiare non servirebbe a nessuno. Lui alla Sampdoria è felice e ha trovato la serenità che andava cercando. Quindi, perchè cambiare?
Cosa pensa del caso Ibrahimovic? Crede, a sensazione, che lo svedese possa lasciare l'Inter?
Controvoglia, nella vita, non conviene tenere nessuno. E' difficile parlare di cose che non si conoscono, quindi le mie sono unicamente considerazioni in astratto. Apprendo dai giornali che lo svedese guadagna molti soldi e ha il cosiddetto "mal di pancia"... Io ritengo che di fronte ad un'offerta congrua ogni giocatore possa essere ceduto.
Tra gli altri suoi assistiti (Quagliarella, Perrotta, Palladino, ecc.) ci sono movimenti di mercato in atto?
Quagliarella ha tanto mercato, ci sono tante manifestazioni di interesse per lui, ma ancora nessuna trattativa.
Perrotta ha un contratto fino al 2010 a Roma. Vuole chiudere la carriera nella Capitale e noi aspettiamo che vengano rispettate le promesse che ci sono state fatte. Quindi rimarrà sicuramente un altro anno a Roma e se alla fine non gli rinnoveranno il contratto, se ne andrà nel 2010. Ripeto, comunque, che il desiderio del giocatore è quello di chiudere la carriera in giallorosso. Bisognerà aspettare la Società... Palladino sta facendo molto bene e a fine stagione Juventus e Genoa si siederanno al tavolo per discutere sul futuro di Raffaele, che attualmente è in compartecipazione libera tra le due Società. Non possono esserci novità in questo senso adesso..
Spalletti, Ranieri, Ancelotti: il valzer delle panchine.....
Si, credo che il destino dei tre allenatori sia strettamente legato. Ci sarà un effetto domino, ma stabilire chi sarà la prima pedina ad essere mossa è molto difficile. Spalletti ha fatto molto per la Roma e sinceramente meriterebbe, secondo me, di restare... Vedremo....