Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Moggi non si presenta

Bologna, Moggi non si presentaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 30 giugno 2009, 19:512009
di Redazione TMW

Luciano Moggi non è sceso alle 17.30 dal treno proveniente da Napoli. E' stata quindi inutile l'attesa di un folto gruppo di cronisti nella stazione centrale di Bologna.
Secondo diverse voci, l'ex dg della Juve sarebbe stato sul convoglio, ma sarebbe sceso a Firenze. Verso le 17.40 i Menarini hanno lasciato il centro tecnico di Casteldebole, dove ha sede il Bologna Calcio, e le voci sull'incontro con Moggi sono proseguite fino a sera, compresa una che dava l'arrivo del protagonista di Calciopoli per la tarda serata.
Qualche giornalista si è spostato in zona aeroporto, la maggioranza ha presidiato, sempre senza risultati, un hotel vicino alla stazione.

Qui la società, che ha continuato a tacere, avrebbe disdetto l'uso di una saletta precedentemente prenotata. Fuori dall'hotel anche una quindicina di tifosi, tutti piuttosto arrabbiati. "Luciano Moggi non lo vogliamo vedere neppure in cartolina", hanno detto.