Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna-Reggina, Papadopulo: "Si complica il discorso salvezza"

Bologna-Reggina, Papadopulo: "Si complica il discorso salvezza" TUTTOmercatoWEB
© foto di Giacomo Morini
autore
Antonio Vitiello
sabato 2 maggio 2009, 21:222009

Il tecnico del Bologna, Giuseppe Papadopulo, ha commentato a fine gara la sconfitta pesante contro la Reggina, avversaria diretta per la salvezza: "Ritengo giusta la sconfitta, non voglio appellarmi a scusanti, ma la squadra ha fatto tante cose belle e le ingenuità sono state pagate a caro prezzo. Ci siamo complicati il discorso salvezza, ma se siamo quelli di oggi con questo cuore siamo fiduciosi per un finale di campionato meno amaro della giornata odierna". Papadopulo trova la forza di spronare ancora i suoi dopo la dura batosta: "Il risultato è negativo, ma ci fa capire che la squadra ha ancora la forza di giocarsi la salvezza.

Infatti non ci siamo abbattuti pur sotto di due gol e abbiamo reagito con forza. Ho fatto un patto con i ragazzi che fino all'ultimo minuto dell'ultima partita daremo tutto".