Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Allegri: "Inter, che errore scaricare Acquafresca"

Cagliari, Allegri: "Inter, che errore scaricare Acquafresca"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 maggio 2009, 09:592009
di Redazione TMW.
fonte ISP - www.itasportpress.it

Massimiliano Allegri ha chiuso il suo campionato al S.Elia con un giro di campo trionfale.
"Non sono cose per me, ma mi è stato chiesto e l'ho fatto. E' stato un modo per ringraziare e salutare i tifosi".
Un epilogo inimmaginabile dopo le prime cinque partite. "I risultati non arrivavano. Il Presidente Cellino ha dato serenità, abbiamo continuato a lavorare e pian piano ci siamo ritrovati".

La vittoria sull'Inter non è giunta per caso. "Un giusto premio ai ragazzi, un successo di prestigio che rimarrà nella storia. Era importante anche ai fini della classifica, ci permette di consolidare un piazzamento a spese di altre squadre sulla carta più attrezzate. Abbiamo fatto vedere di esserci ancora dal punto di vista tecnico".

Il mister rossoblu si è soffermato anche sul futuro di Robert Acquafresca. "Non è piacevole essere scaricato da una grande squadra, ma con le doti che ha, può arrivare al grande calcio in fretta. Se non quest'anno, la prossima stagione. E' giovane e forte".