Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari-Dessena, trattativa bloccata

Cagliari-Dessena, trattativa bloccataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 13 luglio 2009, 15:062009
di Christian Seu
fonte TuttoCagliari.net
Lo conferma a TuttoCagliari.net l'agente del giocatore, Bia

Daniele Dessena e il Cagliari sempre più lontani. Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, si è arenata la trattativa. Il centrocampista dell'Under 21, prima scelta per il dopo Fini, è ancora in attesa di conoscere il suo futuro. TuttoCagliari.net ha sentito in esclusiva l'agente del calciatore Giovanni Bia, chiedendo lumi sulla trattativa principale del club rossoblù.

Signor Bia, pare che la trattiva per Dessena al Cagliari sia bloccata. Può confermare?
"Sì, confermo. Al momento la trattativa si è arenata. Sono sorti dei problemi tra le società e allo stato attuale non c'è margine di trattativa. Noi rimaniamo in attesa, ma se le società non si accordano, possiamo fare ben poco".

Si vocifera che i problemi sorti siano di natura economica. Problemi legati all'ingaggio?
"No, ci son problemi di cifre per l'accordo tra le società. Anche per l'ingaggio c'è un po' di differenza tra domanda e offerta, ma niente che non si possa risolvere. Il vero nodo è l'accordo tra società. Vedremo se il presidente Cellino sbloccherà la trattativa".

Ci saranno sviluppo in breve tempo?
"Credo di sì. Ora ci sarà magari qualche giorno di attesa. Noi attendiamo uno sblocco delle trattative, altrimenti vedremo che fare. Comunque ci saranno degli sviluppi, sia in senso positivo o in senso negativo".

GLI SVILUPPI DI MERCATO DEL CAGLIARI E LE PRIME ORE DEL RITIRO ROSSOBLU'? TROVI TUTTE LE NOTIZIE SU TUTTOCAGLIARI.NET!

Visita TuttoCagliari.net: tutte le notizie del Cagliari, in tempo reale!