Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, possibile scambio con la Reggina

Cagliari, possibile scambio con la RegginaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 7 luglio 2009, 14:232009
di Christian Seu
fonte TuttoCagliari.net

Questa mattina il Corriere dello Sport avanzava l'ipotesi di uno scambio fra Reggina e Cagliari, per portare in Sardegna Emil Hallfredsson e a Reggio Calabria Andrea Parola, entrambi destinati a lasciare le loro squadre di appartenenza, entrambi mezz'ali mancine, più tecnico e giovane il centrocampista reggino, più centrocampista di rottura il numero 18 rossoblù. TuttoCagliari.net ha sentito in esclusiva il direttore sportivo della Reggina, Gabriele Martino, per capire quante possibilità ci siano affinchè lo scambio vada in porto, e sopratutto per sapere se fra le due società già qualcosa si è mosso nella direzione di una trattativa ufficiale.

Martino, è plausibile l'idea di uno scambio Hallfredsson-Parola?
"E' un'opzione che ci può stare. Sappiamo che al Cagliari piace Hallfredsson, e chiaramente laddove noi cedessimo l'islandese, avremmo bisogno di rimpiazzarlo con un pari ruolo. E Parola presenta caratteristiche simili a quelle di Hallfredsson. Perciò tecnicamente l'operazione ci può stare".

Ma avete avviato una trattativa o siamo nel campo delle ipotesi?
"No nessuna trattativa per ora. Sappiamo che Hallfredsson a loro è gradito, così come a noi andrebbe bene Parola. Tecnicamente lo scambio ci starebbe tutto. E' il lato economico che va analizzato, perché Parola non vale in termini economici Hallfredsson e quindi ci sarebbe bisogno di un conguaglio da parte del Cagliari".
CLICCA QUI PER LEGGERE IL SERVIZIO COMPLETO, CON LE PAROLE DI MARTINO SU BRIENZA E LARRIVEY!

Visita TuttoCagliari.net: tutte le notizie del Cagliari, in tempo reale!