Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caliandro: "Ferreira Pinto alla Roma? Parlatene con lui"

Caliandro: "Ferreira Pinto alla Roma? Parlatene con lui"TUTTO mercato WEB
Adriano Ferreira Pinto
© foto di Giacomo Morini
lunedì 25 maggio 2009, 17:092009
di Giuseppe Castro

Francesco Caliandro, agente di molti giocatori di Serie A, è intervenuto questo pomeriggio nel corso di Tutti in Campo programma radiofonico a cura di Itasportpress.

A Palermo si chiedono se Miccoli e Migliaccio rimarranno in maglia rosanero?
"In questo momento c'è poco da dire. Il campionato sta per finire. Ci saranno da risolvere le comproprietà. Non tutti i giocatori saranno richiesti da alte squadre. Penso che non ci sono necessità reali per fare cambiamenti per i miei due assistiti".

Quante sono le possibilità per il rinnovo di Miccoli sino al 2013 con il Palermo?
"Non amo dare percentuali. Miccoli ha disputato una delle più belle stagioni della sua carriera e ha migliorato il suo record di gol in Serie A. E' stato uno degli attaccanti più prolifici e suppongo ci siano tutti i presupposti per fare bene anche in futuro. Il Palermo ha fatto una buona stagione piazzandosi alle spalle delle big del campionato".

Quale è invece la situazione di Giulio Migliaccio?
"Vale lo stesso discorso fatto per Miccoli. Migliaccio è partito un po' a rilento ma poi ha recuperato bene ed è stato bravo a ritagliarsi il suo spazio e a riconfermare le aspettative della società che lo aveva conclamato ad inizio stagione".

Su Ferreira Pinto, un altro suo assistito, si è parlato di un interesse della Roma.
"Preferisco non parlare di questa singola situazione. Per riservatezza preferisco non trattare l'argomento. Se volete parlate direttamente con il ragazzo".