Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caliandro: "Migliaccio resta al Palermo, per Caserta nessuna offerta"

Caliandro: "Migliaccio resta al Palermo, per Caserta nessuna offerta"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 gennaio 2009, 17:522009
di Giuseppe Castro
fonte itasportpress.it

Francesco Caliandro, procuratore di molti giocatori di Serie A, ha rilasciato una intervista esclusiva per Itasportpress.

Entra nel vivo il calcio mercato di riparazione. Cosa segnala il termometro delle trattative?
"Direi nessuna operazione importante. Questo è solo il mercato di riparazione e pertanto non sono previsti grossi esborsi economici, ne trattative clamorose. Se si verificassero significherebbe che in estate qualcuno ha lavorato male".

Tu sei procuratore di molti giocatori del nostro campionato. Su tutti Giulio Migliaccio del Palermo. A proposito, resta in rosanero?
"Migliaccio resta a Palermo. Ieri è stato protagonista di una prova importante. Non mi aspetto alcun tipo di sviluppo".

Zamparini però ha dichiarato che Migliaccio non è contento perché a Palermo gioca poco e potrebbe andare via.
"Le parole del presidente servivano da stimolo per il giocatore. L'impiego di ieri è una dimostrazione. E' entrato dando il suo importante contributo alla squadra. Questo è merito del suo lavoro".

Lei è anche il procuratore di Fabio Caserta. Come sta vivendo la realtà di Lecce?
"Fabio oggi gioca nel suo ruolo preferito, cioè da interno di centrocampo. Sino ad oggi è stato impegnato quasi sempre ed ha risposto in modo positivo. La sua è una figura importante e regala sempre una buona dose di fiducia ai suoi compagni".

Ci assicura dunque che l'ex centrocampista del Catania rimarrà in giallorosso?
"Io non posso assicurare nulla. Alcuni eventi possono modificare lo status di ogni giocatore. Non ho ricevuto nessuna offerta. Caserta resta un giocatore del Lecce e su di lui la società pugliese ha scommesso tanto per centrare il traguardo finale della salvezza".

Quali dei suoi giocatori in questo periodo sono al centro di trattative?
"Nessuno in particolare. Ieri abbiamo assistito ad una grandissima prova di Miccoli. Nonostante non fosse al meglio della forma, per via di una attacco influenzale, ha segnato un bel gol. Stessa cosa per Ferreira Pinto che è andato in gol con la maglia dell'Atalanta. Questi sono giocatori importanti per le squadre in cui giocano e non vedo stravolgimenti tali da poter pensare di trasferirli altrove".