Caso Kakà, Emerson apre la porta Real
Chiuso definitivamente il tormentone Kakà-Manchester City, la felicità dei tifosi del Milan potrebbe essere ben presto guastata dalle voci che continuano ad arrivare dalla Spagna.
Ad alimentarne una, che almeno per il momento si può catalogare nelle cosiddette "ipotesi remote", ci ha pensato Emerson, compagno di squadra del fuoriclasse paulista.
Il centrocampista del Milan, intervistato dal quotidiano iberico "As", non ha escluso la possibilità di vedere il suo connazionale, in un futuro non troppo lontano, con la maglia delle merengues: "Kakà ha preso le sue decisioni ed è molto intelligente. È giovane, e non deve pensare solo al denaro. Non c'è nulla di ufficiale, ma lui sta pensando a un futuro nel Real Madrid. Non poteva andare al Manchester City perché non è un grande club. Per ora Kakà resta al Milan, ma se dovesse andar via sarà per un top-club, perché lui è un campione"
L'ex centrocampista di Roma, Real Madrid e Juventus conferma, neanche troppo velatamente, le intenzioni future del club campione di Spagna: "È da due anni che dico che il Real vuol Kakà.
Per essere un vero giocatore devi passare per Madrid. Se Kakà dovesse avere la possibilità di andare al Real, che non se la faccia scappare. Al Milan sta bene, ma il Real è il massimo. Tutti i giocatori stanno alla grande se vestono la maglia 'blanca'. Se il Real dovesse arrivare con un'offerta da 100 milioni o, comunque, con una buona offerta, credo sia difficile trattenerlo".
Se queste parole venissero confermate dal diretto interessato, crediamo che non faranno particolarmente piacere ai vertici della dirigena del Milan.....